Dato che stai cercando un semplice articolo su "Cos'è 'punto di anilina'", hai trovato il posto giusto.
Una breve risposta a questa domanda è...
La temperatura minima per una miscelazione completa di anilina e materiali come la benzina. Utilizzato in alcune specifiche per indicare il contenuto aromatico degli oli e per calcolare il calore approssimativo di combustione.
punto di anilina è una misura della paraffinità di un flusso, e quindi della sua qualità di accensione come miscela diesel.
Il punto di anilina è misurato come la temperatura alla quale volumi uguali del flusso e dell'anilina sono completamente miscibili.
Sai cosa rende le persone curiose? Ecco alcune domande e risposte:
Punto di anilina
Che cos'è punto di anilina PDF...
Il punto di anilina è la temperatura minima per una miscelazione completa di anilina e materiali come la benzina; utilizzato in alcune specifiche per indicare il contenuto aromatico degli oli e per calcolare il calore approssimativo di combustione.Che cos'è punto di anilina nell'olio lubrificante...
Punto di anilina. 2) e l'olio lubrificante sono miscibili, cioè formano un'unica fase dopo la miscelazione. Il valore fornisce un'approssimazione del contenuto di composti aromatici nell'olio, poiché la miscibilità dell'anilina, che è anche un composto aromatico, suggerisce la presenza di composti simili (cioè aromatici) nell'olio.Grazie per aver letto fino a questo punto e spero che tu abbia una buona giornata.
Nota: questa è una bozza per un nuovo post.
Commenti