Dopo che alcuni colleghi hanno chiesto la mia assistenza sull'argomento, ho deciso di scrivere su "Cos'è 'interruttore analogico'". Se non sei ancora sicuro, resta con me...
Quindi la risposta più veloce è...
Un dispositivo che trasmette un segnale analogico senza distorsioni o lo blocca completamente. Inoltre: qualsiasi dispositivo a stato solido, con o senza driver, in grado di commutare bilateralmente tensioni o correnti.
Un interruttore analogico è un dispositivo di commutazione in grado di commutare o instradare segnali analogici (ovvero segnali che possono avere qualsiasi livello entro un intervallo legale specificato), in base al livello di un segnale di controllo digitale.
Sai cosa rende le persone curiose? Ecco alcune domande e risposte:
Interruttore analogico
Che cos'è l'iniezione di carica in un interruttore analogico...
A. L'iniezione di carica negli interruttore analogico e nei multiplexer è una variazione di livello causata dalla capacità parassita associata ai transistor NMOS e PMOS che compongono interruttore analogico. La figura seguente modella la struttura di un interruttore analogico e la capacità parassita associata a tale implementazione.Che cos'è un segnale analogico...
I segnali analogici rappresentano una variabile continua come risultato di un'altra variabile continua basata sul tempo. Sono in grado di fornire informazioni continue con un numero teoricamente infinito di valori possibili. Abbiamo visto segnali analogici in uso in quasi tutti i tipi di elaborazione dei segnali e applicazioni di elettronica di consumo immaginabili.Se non hai ancora trovato quello che stavi cercando, assicurati di mandarmi un messaggio nella sezione commenti qui sotto, ok?
Nota per se stessi: Post outline OK.
Commenti