In questo articolo, vorrei spiegare "Cos'è 'Ingegneria edile'". Caratterizziamolo e rispondiamo ad alcune domande popolari.
Sapevi che la risposta breve è...
La branca dell'ingegneria si occupa principalmente di materiali e componenti da costruzione e di progettazione di sistemi strutturali per edifici, in contrasto con le costruzioni pesanti come i ponti.
L'ingegneria architettonica è una disciplina sfaccettata che esplora il modo in cui la costruzione, la progettazione e il funzionamento di un edificio si uniscono.
Gli ingegneri si concentrano su molte aree: illuminazione, riscaldamento, raffreddamento, ventilazione, sostenibilità e protezione antincendio sono solo alcune delle possibilità.
In Ingegneria edile, il focus è sui sistemi utilizzati per costruire nuovi edifici o restaurare quelli più vecchi.
L'ingegneria è l'arte o la scienza di fare qualcosa di pratico, è l'applicazione di conoscenze come scienze, come fisica o chimica, come nella costruzione di motori, ponti, edifici, miniere, navi e impianti chimici.
L'ingegneria architettonica è una professione che applica la tecnologia e la scienza alla creazione di edifici e comunità.
Questo campo di carriera integra varie discipline tra cui principi scientifici, sistemi di costruzione e ambientali per progettare e costruire strutture che siano economicamente sostenibili, sostenibili e aggiungono valore alla società nel suo insieme.
Gli ingegneri progettano materiali, strutture e sistemi, tenendo conto dei limiti imposti da praticità, regolamentazione, sicurezza e costi.
Iniziamo esaminando alcune domande che le persone fanno:
Ingegneria Architettonica
Qual è la differenza tra ingegneria e architettura...
Disegno architettonicoGrazie per aver letto fino a questo punto e spero che tu abbia una buona giornata.
Nota per se stessi: bozza per un nuovo post.
Commenti