Dopo che alcuni compagni di classe hanno chiesto la mia guida sull'argomento, ho scelto di scrivere su "Cos'è 'atomizzazione'". Quindi, se sei incerto, resta con me...
Sapevi che la risposta breve è...
La suddivisione meccanica di un liquido sfuso o di un solido fusibile, come alcuni metalli, per produrre gocce, il cui diametro varia a seconda del processo da meno di 10 a oltre 1000 micrometri.
L'atomizzazione è la formazione di un aerosol o sospensione di piccole goccioline in una fase gassosa.
Ai fini dell'incapsulamento, la fase gassosa è generalmente aria e le piccole goccioline contengono una miscela di materiale del guscio e materiale del nucleo.
L'atomizzazione è il processo di conversione di un analita in forma solida, liquida o in soluzione in un atomo gassoso libero.
È la trasformazione di un liquido sfuso in uno spruzzo di goccioline liquide in un gas circostante o nel vuoto.
Queste sono domande che le persone continuano a porsi:
Atomizzazione
Qual è il significato di atomizzazione...
l'atto o il processo di scissione in parti minori, sezioni, gruppi, ecc.; frammentazione o disintegrazione: L'atomizzazione della società in individui isolati, che non trovano nulla al di sopra di loro se non lo stato onnipotente, è in gran parte un fenomeno moderno.Che cos'è atomizzazione nella lavorazione del caffè...
L'atomizzazione è la riduzione dell'estratto di caffè liquido sfuso in goccioline fini. La dimensione minuscola delle goccioline della soluzione di alimentazione risultante da atomizzazione è significativa nel decidere il tempo di essiccazione.Se non hai ancora trovato quello che stavi cercando, assicurati di mandarmi un messaggio nella sezione commenti qui sotto, ok?
Nota per se stessi: bozza per un nuovo articolo.
Commenti