Vorrei parlare di "Cos'è 'ampiezza'" in questo articolo. Diamo un'occhiata a cosa è e poi rispondiamo ad alcune frequenti richieste.
Una risposta veloce è...
Portata di corrente in ampere; utilizzato come classificazione per cavi di alimentazione.
L'ampiezza è la corrente massima (misurata in ampere) che un conduttore isolato può trasportare in sicurezza senza superare i limiti di isolamento e temperatura della camicia.
Queste sono alcune delle domande più frequenti che le persone fanno:
ampiezza
Qual è la definizione di ampiezza...
La definizione di ampiezza è data nel National Electrical Code (NEC) come "la corrente in ampere che un conduttore può trasportare continuamente nelle condizioni d'uso senza superare la sua temperatura nominale". Per comprendere meglio ampiezza dobbiamo esaminare come viene trasferito il calore e i circuiti termici rispetto a un conduttore di corrente.Cos'è il filo ampiezza...
Cos'è l'ampiezza del filo? Il filo ampiezza è la corrente elettrica massima (Ampere o "Amp") che esiste in modo sicuro in una determinata dimensione del conduttore. I fili sono costituiti da 2 componenti di base: un conduttore di rame e l'isolamento del filo che lo circonda.Questo articolo finisce qui. Ma se hai domande, ti preghiamo di lasciarle nei commenti qui sotto.
Nota: questa è una bozza per il mio nuovo articolo.
Commenti