Vuoi saperne di più su "Cos'è 'alimentatore a nastro'"? Sì? Bene, iniziamo!
E la risposta rapida è...
Una versione di lunghezza limitata del nastro trasportatore utilizzato per l'alimentazione a velocità controllata di materiali polverizzati a un processo o un'unità di confezionamento.
Un alimentatore a nastro è infatti un trasportatore costruito in metallo.
Regola l'alimentazione portando il minerale al punto di consegna a una velocità controllata.
La superficie del trasportatore è realizzata con una corazzatura pesante e funziona come il cingolo di un trattore cingolato.
Queste sono alcune delle domande più frequenti che le persone fanno:
Alimentatore a nastro
Che cos'è alimentatore a nastro...
In termini semplici, un alimentatore a nastro (noto anche come alimentatore a padella) è un tipo meccanico di alimentatore utilizzato nelle operazioni di movimentazione del materiale per trasferire (alimentare) materiale ad altre apparecchiature o estrarre materiale (minerale/roccia) da scorte di stoccaggio, bidoni o tramogge a velocità controllata.Quali sono gli svantaggi di un alimentatore a nastro...
Un alimentatore a nastro può subire un'usura prematura se la distanza consigliata tra questi componenti supera i 13 mm. Distanze maggiori aumentano anche il rischio che pezzi più grandi di materie prime si incastrino nel divario. In alcuni casi, ciò potrebbe causare lo stallo della macchina, ma è anche possibile che una macchina si guasti in modo catastrofico nel punto più debole.Se non hai ancora trovato quello che stavi cercando, assicurati di mandarmi un messaggio nella sezione commenti qui sotto, ok?
Nota per se stessi: bozza per un nuovo articolo.
Commenti