Dato che stai cercando un semplice articolo su "Cos'è 'feedback acustico'", hai trovato il posto giusto.
Una breve risposta a questa domanda è...
Il riverbero delle onde sonore da un altoparlante a una parte precedente di un sistema audio, ad esempio al microfono, in modo tale da rinforzare e distorcere l'ingresso originale.
Il feedback acustico è una situazione di feedback positivo che può verificarsi quando esiste un percorso acustico tra un ingresso audio (ad esempio un microfono o un pickup per chitarra) e un'uscita audio (ad esempio un altoparlante).
Queste sono alcune delle domande più frequenti che le persone fanno:
'feedback acustico'
Cos'è l'ingegneria acustica...
L'ingegneria acustica (nota anche come ingegneria acustica) è la branca dell'ingegneria che si occupa di suono e vibrazioni. Include l'applicazione dell'acustica, la scienza del suono e delle vibrazioni, nella tecnologia. Gli ingegneri acustici si occupano in genere della progettazione, dell'analisi e del controllo del suono.Che cos'è il feedback audio e perché è importante...
Per la maggior parte dei musicisti e degli ingegneri, tuttavia, il feedback audio è qualcosa da evitare. Che cos'è feedback acustico? Il feedback acustico si verifica quando il suono amplificato da qualsiasi altoparlante rientra nel sistema audio attraverso qualsiasi microfono aperto e viene amplificato ancora e ancora e ancora.Che cos'è il feedback nella registrazione audio...
Il feedback audio (noto anche come feedback acustico, semplicemente come feedback o effetto Larsen) è un tipo speciale di guadagno di loop positivo che si verifica quando esiste un loop sonoro tra un ingresso audio (ad esempio un microfono o un pickup per chitarra) e un uscita audio (ad esempio, un altoparlante amplificato).Grazie per aver letto fino a questo punto e spero che tu abbia una buona giornata.
Nota: questa è una bozza per il mio nuovo articolo.
Commenti