Vorrei parlare di "Cos'è 'accumulatore'" in questo articolo. Diamo un'occhiata a cosa è e come rispondere ad alcune frequenti richieste.
E la risposta rapida è...
Un estrusore a pistone ausiliario su apparecchiature di soffiaggio utilizzato per immagazzinare materiale fuso tra le consegne. Inoltre: Un dispositivo, come un sacchetto contenente gas in pressione, che agisce sul fluido idraulico in un recipiente, scaricandolo rapidamente per fornire un'elevata potenza idraulica, dopodiché il fluido viene restituito al recipiente con l'uso di una bassa potenza idraulica. Inoltre: un dispositivo collegato a una caldaia a vapore per consentire una resa uniforme della caldaia per soddisfare una richiesta di vapore irregolare. Inoltre: una camera per la conservazione del refrigerante liquido low-side in un sistema di refrigerazione. Conosciuto anche come tamburo di sovratensione; intestazione di sovratensione.
Altre definizioni: l'accumulatore è un apparato per immagazzinare energia o energia.
Cella elettrochimica, una cella che immagazzina energia elettrica, tipicamente utilizzata nelle batterie ricaricabili.
Sai cosa rende le persone curiose? Ecco alcune domande e risposte:
'accumulatore'
Che cos'è accumulatore in ingegneria meccanica...
Un accumulatore idraulico è un serbatoio di accumulo di pressione in cui un fluido idraulico incomprimibile è tenuto sotto pressione che viene applicato da una fonte esterna di energia meccanica.Qual è il significato di accumulatore...
Definizione di accumulatore. : uno che accumula: come. A : un dispositivo (come in un sistema idraulico) in cui viene raccolto un fluido e soprattutto in cui viene mantenuto in pressione come mezzo per immagazzinare energia. B Britannico: batteria di accumulo. C : una parte (come in un computer) in cui i numeri vengono sommati o memorizzati.Spero che tu abbia trovato le informazioni che stavi cercando. Se non l'hai fatto, fai un commento qui sotto.
Nota: questo è un articolo in lavorazione.
Commenti